Lo Swing italiano con la band dei Disperati Erotici

Concerto - Evento inserito da elena

leggi recensioni

Indirizzo: Via Giovan Battista Niccolini 30/R, Florence

Data: giovedì 3 gennaio 21:00 - 23:45

Descrizione

Torna giovedì 3 gennaio, come primo concerto del 2019 al Cafe1926 Bistrot - Cucina, Rum e Live Music la bravissima Disperati Ero Tici band con la loro salsa e swing made in Italy!
Il trio presenta uno scanzonato e irriverente viaggio attraverso la musica italiana di qualità, con note rubate a Torna venerdì 5 Ottobre al Cafe1926 Bistrot - Cucina, Rum e Live Music il bravissimo Disperati Erotici Trio con la loro salsa e swing made in Italy!
Il trio presenta uno scanzonato e irriverente viaggio attraverso la musica italiana di qualità, con note rubate a Vinicio Capossela, Caputo, Paolo Conte, Rino Gaetano, Mannarino (e molti altri), riproposte in chiave acustica, tramite un suono energico e frizzante.
Il repertorio, arricchito da rivisitazioni, personalizzazioni ed insolite citazioni, passa da andazzi swing a ritmi latini, da cadenze ska-reggae ad atmosfere gipsy, senza far mancare un pizzico di blues!
Vietato mancare, dalle 21:00
Consigliata la prenotazione
Marco Magnani - Voce e Chitarra
Andrea Marianelli - Basso Elettrico
Filippo Sgrani - Percussioni

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=1293936347414508

Pubblicità:

Altri eventi di giovedì 03 gennaio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
I nostri Articoli
Cenone di Capodanno 2021 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel centro storico della città potrai gustare i migliori piatti della cucina toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro bravo chef Costantino. Tutti I prodotti sono freschi, non precotti e rigorosamente preparati nelle nostre cucine ... 350 posti nel cuore della città! vai»
X