Cafè 19.26

leggi recensioni

Bistrot
Scheda inserita da matteodelre (Proprietario ) - Ultimo aggiornamento il 12/11/2018

Nome: Cafè 19.26

Indirizzo: Via Giovan Battista Niccolini 30/R , Firenze

Tel: 0552346296

Email: cafe19.26@hotmail.com

www.cafe1926firenze.com

Descrizione

Il Cafè 19.26 non è, e non vuole essere una trattoria o un ristorante, ma un piccolo ed accogliente "bistrot". Solo due primi e due secondi piatti, sempre diversi ogni giorno, da consumarsi senza troppa fretta nella pausa pranzo o, in alternativa, ma a tutte le ore, proposte particolari di degustazione stagionale.

 

Il Bistrot Cafè 19.26, con l’accoglienza calorosa della sua gente, vi propone vino rosso di Montalcino e piatti semplici ma accurati, serviti tra libri, piccoli tavolini e vetrate a specchi che ricordano i vecchi locali di Firenze Capitale con l’atmosfera affascinante e gioiosa rubata a Montmartre.

 

Lasciatevi tentare dai sapori delicati della cucina di Romeo: tartufo di S. Miniato e foie gras della Camargue si mescolano con i piatti "poveri" fiorentini regalandovi momenti di delicato piacere.

 

Un tè, un caffé, una fetta di dolce, anche con musica dal vivo, renderanno speciale ogni vostro momento di pausa.

 

Vi guideremo nella sala dei rum, unica in tutta Firenze con una selezione di oltre 180 bottiglie provenienti da tutte le Isole del Mar dei Caraibi, in un mixer di cioccolato fondente, legni preziosi e luci soffuse.

 

E Matteo, seduto in carrozza, soddisferà la curiosità di chi non conosce la magia dei sigari cubani.

Prossimi eventi @ Cafè 19.26

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Pubblicità:
Sei il gestore di questo locale? Registrati a Firenzenotte e prendi il controllo di questa pagina

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Capodanno 2019 al Ristorante La Maremma a Firenze A due passi da Santa Croce di fronte al teatro Verdi, in pieno centro storico di Firenze, si trova il Ristorante toscano "La Maremma" uno fra i pochi esercizi storici fiorentini. Dal 1956 punto d'incontro e fucina di antichi sapori e tradizioni. vai»
Festa di Capodanno 2019 all'Otel Varietè Tra cena, intrattenimento, live session e dj set fino all'alba. A Otel Varieté si potrà vivere tutto questo grazie alla magia di un party che porterà sotto i riflettori un solo vero protagonista: VOI! Una notte dalle mille emozioni, da consumare tutta d'un fiato, indossando il vostro vestito migliore...e soprattutto i vostri sorrisi migliori. vai»
Capodanno 2019 Alla Discoteca Space Space Club è una delle più grandi discoteca di Firenze, situata nel centro storico della città vicinissimo alla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (S.M.N.) vai»
Capodanno Party Tour 2019 - Giro di 3 disco-club: Blue Velvet, Twenty One, Full Up Le discoteche Blue Velvet, Twenty One e Full Up, sono tre storici Disco Club di Firenze, situati molto vicino l’uno dall’altro, nelle centralissima zone di Piazza Duomo e Piazza della Signoria, le zone per eccellenza della Firenze by night. vai»
Festa di Capodanno 2019 allo Yab Disco Club Festeggia il Capodanno 2019 a Firenze nella Discoteca Yab, in pieno centro storico di Firenze, a due passi dal Duomo e dietro la bellissima Piazza Repubblica. vai»
Capodanno Fiorentino al Ristorante Rubaconte Nel cuore di Firenze, c'è il Ristorante il Rubaconte, un'isola tranquilla dove poter trascorrere un'ottima serata all'insegna della riservatezza, del buon umore e dell'ottima cucina. Cenone Fiorentino € 72,00 vai»
Capodanno Medievale 2019 all'Antico Spedale del Bigallo a Firenze Partecipa ad un suggestivo banchetto presso l’Antico Spedale del Bigallo, medievale e grandioso edificio lungo l’antico e ripido tratto della via Aretina, fondato nel 1214 alle porte dell’autentica Firenze medievale. vai»
Cenone di Capodanno 2019 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel centro storico della città potrai gustare i migliori piatti della cucina toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro bravo chef Costantino. Tutti I prodotti sono freschi, non precotti e rigorosamente preparati nelle nostre cucine ... 350 posti nel cuore della città! vai»