Controradio presenta: Pijama Party live at Beer Garden/Buonerìa

Bere Qualcosa | Festa - Evento inserito da elena

Indirizzo: via del fosso macinante 4, Florence

Data: venerdì 6 luglio 21:00 - 23:30

Descrizione

Dalla collaborazione tra Controradio Firenze e Beer Garden, l'area live di Buonerìa con un'ampia scelta di birre artigianali a cura de LA DEGNA TANA Birreria con Ristorante e tanto buon cibo, una serie di concerti in questo splendido giardino immerso nel Parco delle Cascine.

Venerdì 6 luglio PijamaParty in concerto!

Ingresso libero!


Avete mai provato ad immaginare un mega PijamaParty per bambini un po’ troppo cresciuti?
Da questo sogno prendono vita i PijamaParty: cinque personalità di notevole rilievo della “WildElsa” che, unite nel magico processo creativo, danno alla luce quella che più comunemente viene definita una band ma che loro preferiscono definire Family (che fa molto Mansoniano).
Nel 2015, in seguito a particolari congiunzioni astrali questi “Bambini Sperduti” con un’anima da Teknoraver, rinchiusi nella loro tana, danno voce alla musica dei loro sogni fatta di magiche sonorità funky, reggae, hip hop, elektrodub (che celano un cuore un po’ dark un po’ punk).
Ritmi ossessivi, bassi dilatati, chitarre ipnotiche e tastiere spaziali cullano le parole di una principessina dadaista che racconta le cose dei grandi come le racconterebbe una bambina pestifera.
Nei live i PijamaParty sono veri e propri animaletti da festa, performers magnetici, che con le loro bizzarre uniformi sembrano usciti da uno show per bambini o da una pesante allucinazione.
Alle loro hit alternano jingles (come la famosa Pijamiinpijama), canzoncine per bambini e cover dei più famosi gruppi della WildElsa. Il live è una festa a cui loro stessi partecipano.
Se vi immaginate i Pijama Party come un altro cliché del rock’n’roll vi sbagliate di brutto: i PijamaParty sono qualcosa di surreale e vivo, sono energia creativa, sono follia pura, sono magia nera.
Influenze? Funk, Reggae, Hip Hop, Dub, Metal, Grunge, Punk, Drum&Bass

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=1714797445222504

Pubblicità:

Altri eventi di venerdì 06 luglio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano: