Buonerìa Open Day

Cena - Evento inserito da elena

Indirizzo: Buonerìa via del fosso macinante 4

Data: sabato 4 marzo 08:00 - domenica 5 marzo 23:59

Descrizione

Buonerìa si presenta alla città con evento che si prende cura di Firenze, una due giorni dedicata alla scoperta delle bontà gastronomiche della nuova pizzeria napoletana ed alla riqualificazione di un angolo del Parco delle Cascine.

Durante tutto il weekend, infatti, per ogni prodotto venduto sarà devoluto 1€ agli Angeli del Bello Firenze, ed il ricavato sarà poi destinato alla ripulitura dai graffiti che imbrattano le mura dello sferisterio delle Cascine.

Sabato e domenica, per tutto il giorno, chiunque acquisterà ciambelle, frittelle di riso, montanare, zeppole e dolci legati al carnevale potrà contribuire alla riqualificazione urbana dell’area alle porte del ‘polmone verde’ di Firenze.
Al tempo stesso, non perdete l'occasione per assagiare le ottime pizze napoletane preparate secondo il metodo del maestro pizzaiolo STARITA A MATERDEI e le altre bontà dal nuovo menù del ristorante a firma dello chef Francesco Morra.

Ospiti speciali, oltre agli amici degli Angeli del Bello, anche la Latteria Sorrentina, storico caseificio di Napoli che dal 1880 produce latticini di prima qualità. Potrete assaggiare i loro ottimi prodotti come la ricotta, il fior di fuscello e le ciliegine.
Un'occasione da non perdere!

Vi aspettiamo numerosi, e ricordate che il Bar del Fosso Bandito rimarrà regolarmente aperto dalle 8:00 alle 24:00, mentre il ristorante sarà aperto dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 18:30 alle 24:00. Per info e prenotazioni: 055.365500

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=1903398883269448

Pubblicità:

Altri eventi di sabato 04 marzo :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano: