Prosciutto crudo e alga nori di Lorenzo Ciani

Aperitivo | Bere Qualcosa | Spettacolo - Evento inserito da danielebuca10

Indirizzo: Via Fiesolana 10r , Firenze

Data: mercoledì 24 aprile 2019

Descrizione

La prima presentazione ufficiale del romanzo di Lorenzo Ciani (fondatore del Montelupo Fiorentino Film Festival, Animotion Film Festival e Horror Show fest di Firenze).

Un romanzo sulla vita notturna fiorentina, serate interminabili che diventano quasi le scene di un film surreale, fatto di personaggi improbabili e molesti.

Nel libro, oltre al continuo alternarsi di storie di amore caotiche, si trattano tematiche sensibili come lo stalking e le dipendenze, in un modo mai banale e scontato. 

Alla presentazione prenderanno parte l'attrice Gaia Nanni che leggerà alcuni brani del libro, il giornalista Fabio Ferri che modererà il dibattito e l'autore del romanzo Lorenzo Ciani.

A buca 10 potrete usufruire della presentazione del libro accompagnando il tutto con una bevuta o con un tagliere. 

Si consiglia la prenotazione

Info e prenotazioni:  +39 055 016 5328 --- +39 331 43 91 449

 

Pubblicità:

Altri eventi di mercoledì 24 aprile :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Capodanno 2020 alla Discoteca Space Space Club è una delle più grandi discoteca di Firenze, situata nel centro storico della città vicinissimo alla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (S.M.N.) vai»
Capodanno Fiorentino al Ristorante Rubaconte € 75,00 Nel cuore di Firenze, c'è il Ristorante il Rubaconte, un'isola tranquilla dove poter trascorrere un'ottima serata all'insegna della riservatezza, del buon umore e dell'ottima cucina. Cenone Fiorentino € 75,00 vai»
X Organizza Festa Firenze