“UNIQUE”: AL RISTORANTE PANORAMICO VA IN SCENA FASHION NIGHT 2019

Cena | Altro - Evento inserito da elena

leggi recensioni

Indirizzo: Piazza Unità Italiana 6 , Firenze

Data: lunedì 07 gennaio 2019

Descrizione

MODA E GUSTO SI FONDONO PER “UNIQUE”:

AL RISTORANTE PANORAMICO B-ROOF VA IN SCENA L'ESCLUSIVA

FASHION NIGHT 2019


MODA@BAGLIONI E LABA FIRENZE PRESENTANO

L'EVENTO GLAMOUR FIORENTINO PER ECCELLENZA

APPUNTAMENTO LUNEDI' 7 GENNAIO 2019, ORE 20, B-ROOF (5° PIANO GRAND HOTEL BAGLIONI, PIAZZA DELL’UNITA’ ITALIANA, 6, FIRENZE).

Cena placée e sfilata con le creazioni dei giovani talenti della Libera Accademia di Belle Arti di Firenze per uno spettacolo di forte impatto visivo. Parteciperanno i rappresentanti delle istituzioni, giornalisti e referenti di importanti aziende internazionali

Bellezza indossata e nel piatto. Saranno il gusto e la moda i due protagonisti della notte “Unique”, l’esclusiva Fashion Night 2019 (rigorosamente su invito) che lunedì 7 gennaio, a partire dalle 20, animerà il ristorante panoramico B-Roof del Grand Hotel Baglioni di Firenze (piazza dell'Unità Italiana, 6).

Una notte speciale, nata dalla collaborazione tra la kermesse Moda@Baglioni e la Libera Accademia di Belle Arti di Firenze. Sponsor ufficiali dell’appuntamento - che anticipa l’apertura della fiera internazionale della moda maschile alla Fortezza da Basso - saranno: Banfi, DoReCa Beverage, D&D Generi Alimentari, Eurofiori, Farmacia SS Annunziata, Fattoria di Pietrafitta, Fruttivendolo Conti e MMG Audio Video.

L’evento unirà la moda di giovali talenti e la bontà eno-gastronomica fiorentina in uno scenario mozzafiato. Piatti ricercati ed eleganti, ispirati alla tradizione culinaria toscana, saranno infatti serviti durante la cena placée a cui parteciperanno esponenti delle istituzioni locali e regionali e rappresentanti di prestigiosi marchi della moda. La cena si trasformerà poi in una passerella itinerante dedicata alla moda maschile e femminile: tra i tavoli, con lo skyline di Firenze alle spalle, sfileranno i modelli dell’agenzia Fashion Concept che indosseranno i capi ideati e creati da 4 ex allievi della Laba. Giovani stilisti che hanno conseguito il diploma accademico all’istituto di piazza di Badia a Ripoli e che presenteranno in esclusiva 16 outfit di forte impatto visivo. Creazioni innovative e originali, strutturate ed estrose, che si uniranno idealmente al menù servito per l’occasione, in una sorta di mix di linguaggi ed espressioni artistiche davvero affascinante.

“Unique” è il tema di questa edizione, che accende i riflettori sull’ “unicità” di ciascuno, in tutte le declinazioni possibili. L’appuntamento promosso da Moda@Baglioni e Laba Firenze punta a diventare un evento fisso del calendario fiorentinosia per la Summer che la per Winter edition, e arriva dopo il successo della Fashion Night estiva dello scorso 11 giugno: le terrazze del ristorante B-Roof hanno accolto, in quel caso, un aperitivo con buffet e dj set. Ad arricchire la serata, gli abiti degli stilisti formati alla Laba, che hanno sfilato di fronte ai presenti, su un ideale red carpet che ha attraversato le splendide terrazze del locale e accompagnato il défilé sui “tetti” di Firenze.

Sponsor


Eurofiori Maurizio Conticini

Ortofrutta Conti Mario SRL

DORECA SPA

D&D Spa Generi Alimentari

MMG soluzioni e tecnologie audiovisive

Borgo  di Pietrafitta

Farmacia SS Annunziata

Banfi

Pubblicità:

Altri eventi di lunedì 07 gennaio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

X Organizza Festa Firenze