Settimana Gastronomica: sua maestà il fungo porcino

Cena - Evento inserito da BaglioniFi

leggi recensioni

Indirizzo: Piazza Unità Italiana 6 , Firenze

Data: martedì 26 ottobre 2021

Descrizione

La Settimana Gastronomica è il nuovo, imperdibile appuntamento del B-Roof: ogni mese, per una settimana, vi proporremo un menù speciale ispirato a un ingrediente o ad una tematica particolari.

Il primo appuntamento della Settimana Gastronomica, dal 25 al 30 ottobre, non poteva che avere come protagonista il re della cucina autunnale: il fungo porcino. Sei giorni durante i quali questo squisito ingrediente seguirà i dettami dall’estrosa creatività del nostro Chef Richard Leimer per essere declinato in numerose proposte culinarie.

Lasciatevi inebriare dal suo inconfondibile aroma, sia a pranzo che a cena, con un menù con quatto portate che vi sorprenderanno, per un omaggio all’autunno e alla cucina italiana.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, visitate il nostro sito: www.b-roof.it

Pubblicità:

Altri eventi di martedì 26 ottobre :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Capodanno toscano 2022 alla Trattoria Da Benvenuto Godetevi la serata del 31 dicembre 2021 nel cuore di Firenze, a pochi passi da piazza della Signoria, vivendo la magia del Capodanno 2022 nella splendida cornice del capoluogo toscano. vai»
Cenone di Capodanno 2022 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel centro storico della città potrai gustare i migliori piatti della cucina toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro bravo chef Costantino. Tutti I prodotti sono freschi, non precotti e rigorosamente preparati nelle nostre cucine ... 350 posti nel cuore della città! vai»
Cenone di Capodanno 2022 al G Restaurant G Restaurant, situato all’interno del The Gate Hotel, presenta un ambiente moderno e luminoso, reso unico dalla nostra esclusiva griglia a vista. vai»
X