Halloween al B-Roof: Brividi di gusto!

Aperitivo | Cena - Evento inserito da BaglioniFi

leggi recensioni

Indirizzo: Piazza Unità Italiana 6 , Firenze

Data: domenica 31 ottobre 2021

Descrizione

La tradizione americana si è fatta strada prendendo il suo posto tra gli appuntamenti immancabili nel nostro calendario e, anche quest’anno, vi aspettiamo per vivere insieme questo evento ricco di magia e suggestioni.

Declinando in ogni piatto l’arte culinaria italiana, vi proponiamo un menù che ha come protagonista assoluto la zucca: ogni portata offrirà abbinamenti innovativi per sorprendervi con un raffinato equilibrio di sapori e profumi. Dalla liquirizia alla burrata, dal tartufo alle castagne, lasciatevi trasportare dalla fusione dei ricercati ingredienti del menù speciale che il nostro Executive Chef Richard Leimer ha ideato appositamente per l’occasione.

Dal 31 ottobre al 2 novembre, il B-Roof vi aspetta per creare insieme una nuova tradizione.

Per info e prenotazioni, visitate il nostro sito: www.b-roof.it

Pubblicità:

Altri eventi di domenica 31 ottobre :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Capodanno toscano 2022 alla Trattoria Da Benvenuto Godetevi la serata del 31 dicembre 2021 nel cuore di Firenze, a pochi passi da piazza della Signoria, vivendo la magia del Capodanno 2022 nella splendida cornice del capoluogo toscano. vai»
Cenone di Capodanno 2022 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel centro storico della città potrai gustare i migliori piatti della cucina toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro bravo chef Costantino. Tutti I prodotti sono freschi, non precotti e rigorosamente preparati nelle nostre cucine ... 350 posti nel cuore della città! vai»
Cenone di Capodanno 2022 al G Restaurant G Restaurant, situato all’interno del The Gate Hotel, presenta un ambiente moderno e luminoso, reso unico dalla nostra esclusiva griglia a vista. vai»
X