Il Brunch della domenica

Altro - Evento inserito da BaglioniFi

leggi recensioni

Indirizzo: Piazza Unità Italiana 6 , Firenze

Data: domenica 27 settembre 2020

Descrizione

Il brunch della domenica è una tradizione anglosassone che sta raccogliendo sempre più estimatori anche in Italia. In un giorno tradizionalmente dedicato al riposo, in cui ci si alza più tardi e con un certo appetito, questo mix tra colazione e pranzo è davvero l’ideale… e ci aggiungiamo la nostra impareggiabile vista su Firenze!


A partire dal 13 settembre e fino al 20 dicembre, ogni domenica serviremo il brunch nelle sale interne del nostro ristorante, dotate di enormi vetrate panoramiche dalle quali potrai ammirare un panorama strepitoso sul centro storico fiorentino. Il brunch si terrà dalle 12.30 alle 15 e avrà un costo di 35€ a persona (con soft drink, vini esclusi).


Info & prenotazioni: 055 2358 8560 | info@b-roof.it

Pubblicità:

Altri eventi di domenica 27 settembre :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Capodanno toscano 2022 alla Trattoria Da Benvenuto Godetevi la serata del 31 dicembre 2021 nel cuore di Firenze, a pochi passi da piazza della Signoria, vivendo la magia del Capodanno 2022 nella splendida cornice del capoluogo toscano. vai»
Cenone di Capodanno 2022 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel centro storico della città potrai gustare i migliori piatti della cucina toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro bravo chef Costantino. Tutti I prodotti sono freschi, non precotti e rigorosamente preparati nelle nostre cucine ... 350 posti nel cuore della città! vai»
Cenone di Capodanno 2022 al G Restaurant G Restaurant, situato all’interno del The Gate Hotel, presenta un ambiente moderno e luminoso, reso unico dalla nostra esclusiva griglia a vista. vai»
X