B-Moon Dinner

Cena - Evento inserito da BaglioniFi

leggi recensioni

Indirizzo: Piazza Unità Italiana 6 , Firenze

Data: giovedì 16 luglio 2020

Descrizione

Sei alla ricerca di un momento romantico? Ecco un’occasione da non perdere per riprovare l’emozione del primo appuntamento! Il B-Roof ti propone una serata dedicata all’ispiratrice di poeti, amanti e sognatori: la Luna.

Il prossimo giovedì 16 luglio una grande luna illuminata fluttuerà sulla terrazza più alta del ristorante per permetterti di scattare la foto che hai sempre desiderato: lo skyline di Firenze con una spettacolare luna piena.

Che sia per curiosità, per godere di un momento insieme al tuo partner o per scattare la foto che non dimenticherai mai, il B-Roof ti aspetta a partire dalle ore 19.30 con musica lounge e il cocktail creato appositamente per la serata dal barman Marco Pasquarella, “Moon Dreamer”, che potrete provare solo quella sera.

Seguirà una cena con menù di 4 portate, ideato dall’executive Chef Richard Leimer, dove la Luna sarà la protagonista di ogni piatto. Il DJ Marco Fiorucci e le note di un musicista live, che si esibirà al sax, saranno la perfetta cornice di una serata imperdibile che terminerà con una danza alla luna.

L’hashtag ufficiale della serata sarà #bmoon, da usare per la pubblicazione su Instagram: alle 23 in punto, la foto che avrà ottenuto il maggior numero di like vincerà un aperitivo per due persone al B-Roof!

 

Il menù comprende:

Aperitivo "Alta marea" con piccolo hamburger nero al gambero

Uovo in camicia su pappa di zucchine

Tartufo Estivo e crema di ceci neri

Mezze lune di patate e inzimino di seppie al nero

Ombrina al carbone vegetale e olive infornate ai riflessi Boreali, con salsa rossa allo zafferano e crema di piselli

La luna nera al cioccolato bianco

 

Il costo è di 59€ a persona. È richiesta la prenotazione, che potrai effettuare chiamando lo 055 2358 8965 o scrivendo a ​info@b-roof.it

Pubblicità:

Altri eventi di giovedì 16 luglio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

X feste party locali a firenze