● P ● I ● N ● K ●
● 1 8 ● 10 ● 2 0 1 8 ●
● L i n e ● U p ●
● L u i p r i m a ●
Aka Call the Doctor: gioca a fare il dottore della musica e lo fa bene. Da quando ha 15 anni sbatacchia suoni nelle orecchie dei suoi pazienti. Battezzato dalla progressive, una potente e spropositata coincidenza ne ha segnato i contenuti nel suo soggiorno New Yorkese qualche anno fa. Da lì in poi è diventato più nero e crossover. Electrodeep hop hop Mario Puccioni.
● D A N - I ●
Consumatore di musica, avido e ossessivo collezionista di vinili, innamorato delle più seducenti voci nere, dall’Africa all’America Latina, fino al Jazz e al Soul. Una sorta di storia concentrata della black music attraverso un uso creativo di mixer e giradischi. Dischi e Musica Elettronica sono un pretesto per assemblare un catalogo sonoro di sensazioni e citazioni. La sintesi perfetta tra un cuore che pulsa lontano dalla consuetudine e le emozioni che solo la club culture riesce ad esprimere. Love is the Message.
● D r e s s ● C o d e ●
● S E X U A L ● D I S O R D E R S ●
● B a r t e n d e r ●
● B o c a ● G a r c i a ● L o p e z ●
Vincitrice per 4 volte consecutive nelle competizioni di poledance, si è sempre destreggiata nel mixing in vari bar fiorentini;
ha pari abilitá dietro e sopra un bancone*.
● INGRESSO CON TESSERA ACSI ●
contributo sociale serata entro le 24 ➞ 10€ comprensivo di drink
contributo sociale serata dopo le 24 ➞ 10€
☞ CAUSA CAPIENZA LA TESSERA NON DARA' DIRITTO D'INGRESSO ☜
Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=263617317619525