Gramatik + Clap! Clap! & more | Decibel Open Air

Ballare | Concerto - Evento inserito da fabdelta

Indirizzo: Anfiteatro Le Cascine Firenze

Data: giovedì 21 luglio 20:00

Descrizione

DOPO I SOLD OUT REGISTRATI CON IL TRAVOLGENTE TOUR INVERNALE, A LUGLIO L’ATTESO RITORNO IN ITALIA DI GRAMATIK QUATTRO APPUNTAMENTI ESTIVI CON IL PRODUCER SLOVENO, TRA CUI L’AFTER SHOW DELL’UNICA DATA DI THE CHEMICAL BROTHERS!


Lo scorso novembre Gramatik ha conquistato i palchi italiani con quattro irresistibili date invernali, registrando il SOLD OUT in prevendita a Milano e Torino, e questa estate si prepara a replicarne il successo con quattro nuovi appuntamenti: mercoledì 20 luglio a Villa Ada a Roma, giovedì 21 luglio al Decibel Open Air di Firenze, venerdì 22 luglio al Market Sound di Milano per l’after show dell’unica data italiana di The Chemical Brothers e sabato 23 luglio al Flowers Festival di Collegno (TO). Le prevendite per i concerti di Roma, Firenze e Collegno (TO) saranno attive dalle 11.00 di mercoledì 17 febbraio su circuito TicketOne, mentre i biglietti per la data di Milano sono gli stessi del live set di The Chemical Brothers, già disponibili su TicketOne e nei punti vendita Vivaticket.

Producer, musicista ed artista tra i più apprezzati dell’elettronica mondiale degli ultimi anni, Gramatik è il moniker di Denis Jasarevic, nato in Slovenia ma già da tempo di base negli Stati Uniti. Il suo stile mescola sonorità dubstep, electro, trip hop, hip hop e glitch, e ad oggi ha preso forma in 8 album, 3 EP e numerosi singoli e remix. Nell’ultimo anno Gramatik ha partecipato a festival di fama mondiale come Lollapalooza, Glastonbury, Coachella, Sonar, Rock en Seine e Sziget, e con il tour invernale ha registrato un numero sempre crescente di sold out nei club di tutto il mondo.

In apertura The Geek x Vrv, duo elettro hip-hop con base a Parigi che mescola funk, jazz e soul in una fusione di sonorità dinamiche ed incisive, mescolando il passato ed il presente con un orecchio teso verso il sound del futuro. Emersi nel 2013 grazie al brano "It’s Because", che in soli due mesi ha raggiunto e superato 2 milioni di visualizzazioni, dal loro esordio hanno ottenuto il sostegno di artisti internazionali come Pretty Lights, 20 syl, Odesza, Kygo e lo stesso Gramatik, ed ora si preparano a pubblicare l’atteso nuovo EP "Origami" in uscita ad aprile.

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=486629018190850

Pubblicità:

Altri eventi di giovedì 21 luglio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

X