Aperitivo con Champagne Perrier-Jouët

Aperitivo - Evento inserito da pagliazza

Indirizzo: piazza Santa Elisabetta, 3 , Firenze - Centro Storico

Data: Martedì 19 Settembre 2017

Descrizione

Entrate nell’atmosfera avvolgente del Tower Bar, ritrovatevi in un luogo senza tempo e lasciatevi pervadere dal gusto unico di questo aperitivo a Firenze. Gustate una coppa di suadenti bollicine accompagnata dai finger food dello chef.

Lo Champagne Perrier-Jouët è caratterizzato da un blend basato sulla struttura e profondità del Pinot nero e dal Meunier, dallo stile fruttato e rotondo.

Il nostro Tower Bar fa parte dei Maison Recommandée Perrier-Jouët, un ristretto gruppo di locali nei quali è possibile degustare al bicchiere le cuvées omonime, godendo di un’atmosfera arricchita da personalizzazioni d’ambiente con richiami ottocenteschi.

Il costo dell’aperitivo con champagne è di 18,00 euro a persona, aperto anche al pubblico esterno oltre che agli ospiti dell’albergo. L’Offerta speciale è disponibile durante il pranzo ed il pomeriggio dalle 12,30 alle 19,30.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:
tel. +39.055.2737607 oppure +39.055.27370
email: info@hotelbrunelleschi.it

https://www.hotelbrunelleschi.it/ristorante-firenze/happy-hour-firenze/aperitivo-firenze/

Altri eventi di Martedì 19 Settembre:

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Pubblicità:

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Cenone di Capodanno 2018 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel Centro storico della città Potrai Gustare i migliori piatti della Cucina Toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro Bravo Chef Costantino. Tutti I prodotti Sono Freschi, Non Precotti e rigorosamente Preparati Nelle Nostre Cucine ...350 posti nel cuore della città! vai»
Capodanno Fiorentino al Ristorante Rubaconte Nel cuore di Firenze, c'è il Ristorante il Rubaconte, un'isola tranquilla dove poter trascorrere un'ottima serata all'insegna della riservatezza, del buon umore e dell'ottima cucina. Cenone Fiorentino € 69,00 vai»
Cenone di Capodanno del 31 dicembre 2017 all’Hotel Brunelleschi in centro a Firenze L’Hotel Brunelleschi, nel centro storico di Firenze a pochi passi da piazza della Signoria, vi affascinerà con due raffinati cenoni realizzati dallo chef stellato Rocco De Santis, presso gli esclusivi ristoranti Santa Elisabetta, ubicato nell'antica torre della Pagliazza, ed i Saloni delle Feste situati al primo piano dell’hotel. vai»
Foto dal telefonino
A cena al Touch, Venerdì 18 Agosto 2017: uno dei nostri ristoranti preferiti a Firenze vai»
Giovedì 10 Agosto 2017 a cena per un ottimo sushi al ristorante Zushi a Firenze vai»
Venerdì 11 Agosto 2017 una ottima cena indiana al ristorante Haveli a Firenze vai»
Giovedì 20 Luglio 2017 al Lungarno 23 per un Hamburger di qualità! vai»