Gestisci un locale a Firenze o provincia? Registrati all'area riservata ai Gestori

firenzenotte.it ti offre la possibilità di creare in modo semplice, veloce e gratuito una pagina del sito dedicata esclusivamente al tuo locale. Oltre a creare la tua pagina, potrai inserire gli eventi speciali che verranno automaticamente proposti nella prima pagina del sito, promuovendo ogni giorno tutte le novità e gli eventi del tuo locale.

Se hai un già sito internet, potrai utilizzare la tua pagina su firenzenotte.it per inserire il link al tuo sito ufficiale.

Per avere accesso all'area riservata, registrati tramite il modulo in basso. In pochi minuti riceverai la password per creare e mantenere sempre aggiornata la pagina del tuo locale, promovuendo così le novità e gli eventi, che saranno sempre visibili ai frequentatori di firenzenotte.it.


Attenzione:
LA PROCEDURA QUI SOTTO E' RISERVATA A CHI LAVORA IN MODO CONTINUATIVO CON UNO SPECIFICO LOCALE.
PRESTO RENDEREMO DISPONIBILE UNA PROCEDURA DI REGISTRAZIONE DEDICATA AI PR PER INSERIRE DIRETTAMENTE GLI EVENTI SUL NOSTRO CALENDARIO, PER IL MOMENTO SE SEI UN PR E LAVORI CON PIU' LOCALI OPPURE VUOI INSERIRE UN SINGOLO EVENTO TI PREGHIAMO DI INVIARE IL COMUNICATO STAMPA A info@firenzenotte.it E PROVVEDEREMO A PUBBLICARLO.

Registrazione
nome del locale

Indirizzo web locale


http://www.firenzenotte.it/   [modifica]

[controlla disponibilità]   

L'indirizzo del tuo locale viene generato automaticamente. Nel caso tu voglia modificarlo, o un indirizzo identico fosse già esistente puoi cliccare su modifica per cambiarlo.
tuo ruolo
(proprietario, gestore, barman etc)
tuo nome
tuo cognome
username
(per entrare nell'area riservata)
tuo indirizzo email

Inserisci i tuoi dati e clicca su "invia", ti verrà immediatemente inviata una email con la tua password personale. Potrai così accedere all'area riservata tramite il link area riservata sulla sinistra dello schermo e creare/aggiornare la pagina e gli eventi del tuo locale ogni volta che vuoi.

I dati da te forniti tramite il modulo qui di fianco saranno trattati nel pieno rispetto delle leggi in vigore a tutela della privacy.

Prima di procedere con la registrazione ti invitiamo a prendere visione dei termini di utilizzo del servizio.