PUCCI presenta “IN…..TOLLERANZA ZERO”

Teatro - Evento inserito da elena

leggi recensioni

Indirizzo: Via Fabrizio de André angolo L.no Aldo Moro, 3 , Firenze

Data: Venerdì 17 Febbraio 2017

Descrizione

Venerdì 17 febbraio alle ore 21 all’ObiHall di Firenze il nuovo esilarante show “In…tolleranza zero” del comico milanese Pucci

PUCCI

presenta

“IN…..TOLLERANZA ZERO”

Di e con Andrea Baccan

Collaborazione ai testi Daniele Ceva e Raffaele Skizzo

17 FEBBRAIO 2017 – ore 21

OBIHALL FIRENZE

Biglietti: I settore 33,00 euro II settore 28,00 euro III settore 22,00 euro

(riduzione soci coop 2 euro)

Prevendite: boxol.it

Quando Pucci deve aprire una porta e non trova le chiavi, non perde tempo a cercarle, sfonda la porta con un calcio! Il rumore che genera non è il tipico “crash” del legno che si rompe ma è quello di una fragorosa risata.

Venerdì 17 febbraio 2017 alle ore 21, la comicità di Pucci torna all’ObiHall di Firenze con “In…tolleranza zero”, il nuovo divertentissimo show scritto dall’autore milanese, con la collaborazione ai testi di Daniele Ceva e Raffaele Skizzo, in tour nei teatri delle principali città italiane.

“IN…TOLLERANZA ZERO” è il nuovo spettacolo in cui Andrea Baccan, (in arte PUCCI), rende esilarante la fatica di vivere di chi, a 50 anni, si trova ad interagire con nuove e incomprensibili mode, nuove tecnologie, con la scuola della figlia e le devastanti e dispendiose attività extrascolastiche. Senza tralasciare gli acciacchi del mezzo secolo che si porta sulle spalle, costretto ad esami clinici ed esercizi fisici, per rimanere vitale in un mondo dove sono diventate indispensabili cose fino a poco tempo fa inutili e ridicole.

L’attore comico italiano con i ritmi più incalzanti e l’energia a “ciclo continuo”, evita la satira politica, preferendo quella di costume. La quotidianità è l’argomento centrale:

Non tollero quando vai in pizzeria a prendere le pizze da portare a casa agli amici: sei lì da solo e ordini 3 Margherite, 2 quattro stagioni, 1 coi funghi e 3 napoli e il pizzaiolo ti fa: "da portare via?" - "no, me le mangio tutte io! guardi da bere solo un bicchiere d'acqua!"

“Non tollero quando vai in aeroporto, al banco del check-in consegni due biglietti e l'impiegata ti fa: "siete in due?" - "No siamo in 38, adesso arriva il pullman".


Nel suo nuovo spettacolo “IN….TOLLERANZA ZERO” Andrea Pucci sfonda le assurde porte che bisogna superare ogni giorno per tornare a casa sani e salvi a colpi di una “intolleranza” dalla comicità energica e devastante.

Andrea Baccan, in arte Pucci, è nato a Milano nel 1965. Ha mosso i primi passi all'interno del laboratorio Progetto Derby, il contenitore comico del Teatro Derby di Milano curato da Teo Teocoli e Mario Lavezzi. Provocatorio e irriverente, maestro della satira di costume, ha iniziato la propria carriera televisiva vincendo l'edizione del 1993 del programma “La sai l'ultima?”. Ha partecipato a moltissimi programmi televisivi, tra i tanti “Scherzi a Parte”, “Le Iene”, “Buona Domenica”. Ospite fisso dal 2006 al 2011 di “Quelli che il calcio” con Simona Ventura, da dieci anni è uno dei protagonisti del cast di “Colorado Cafè”. Oltre alla tv colleziona varie e importanti apparizioni cinematografiche, come “I Mostri”, “Ti presento un amico” e “Sapore di te”.

OBIHALL

Via Fabrizio De André angolo lungarno Aldo Moro – 50136 Firenze

www.obihall.it

Biglietti: I settore 33,00 euro II settore 28,00 euro III settore 22,00 euro

(riduzione soci coop 2 euro)

Prevendite: boxol.it

Altri eventi di Venerdì 17 Febbraio:

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Pubblicità:

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
Foto dal telefonino
Al Lungarno 23, ristorante di hamburger di carne Chianina, Domenica 15 Gennaio 2017 vai»
Firenze notturna ... Sabato 27 Agosto 2016 vai»
Tagliolini al branzino e asparagi - Sabato 27 Agosto 2016 al ristorante La Maremma a Firenze vai»
Martedì 3 Novembre 2015 a cena al Mercato Centrale a Firenze vai»