Ligabue - Firenze

Concerto - Evento inserito da elena

Indirizzo: Nelson Mandela Forum Piazza Enrico Berlinguer

Data: Mercoledì 22 Marzo 21:00 - Venerdì 24 Marzo 00:00

Descrizione

Ligabue
#LigaFI17
“MADE IN ITALY - PALASPORT 2017”
Mercoledì 22 Marzo 2017 Orario di inizio 21:00
Giovedì 23 Marzo 2017 Orario di inizio 21:00
Nelson Mandela Forum

IL 18 NOVEMBRE ESCE L’ATTESO DISCO DI INEDITI
“MADE IN ITALY”
Dopo l’uscita di “MADE IN ITALY”, l’atteso ventesimo disco (undicesimo di inediti) della carriera di Luciano Ligabue, disponibile dal 18 novembre, sarà il “MADE IN ITALY - PALASPORT 2017” a dare il via, il 3 febbraio da Roma, ai prossimi concerti di Luciano Ligabue in tutta Italia.


I biglietti per i concerti del “MADE IN ITALY - PALASPORT 2017” sono disponibili nelle prevendite Boxoffice Toscana.

“MADE IN ITALY - PALASPORT 2017” è prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group - Concerti ed eventi.

Il disco di inediti di Ligabue, “MADE IN ITALY” (Warner Music Italy), è stato anticipato dal primo singolo “G COME GIUNGLA”, anche questa settimana in vetta alla classifica dei brani più trasmessi in radio (dati diffusi da EarOne), oltre che dai brani “LA VITA FACILE” (canzone che apre il nuovo disco), “HO FATTO IN TEMPO AD AVERE UN FUTURO (che non fosse soltanto per me)” e “DOTTORESSA” che Ligabue ha proposto in anteprima assoluta al suo pubblico durante “Liga Rock Park”, il doppio evento live al Parco di Monza.

«È una dichiarazione d’amore “frustrato” verso il mio Paese raccontata attraverso la storia di un personaggio – afferma Ligabue – Si tratta di un vero e proprio concept album (il mio primo) ma è comunque composto di canzoni. Canzoni che godono di una vita propria ma che in quel contesto, tutte insieme, raccontano la storia di un antieroe».

È disponibile in tutte le librerie “ Scusate il disordine” (Einaudi), la nuova raccolta di racconti di Ligabue. Nei 16 folgoranti e misteriosi racconti, sono l’amore, il sesso e la musica a fare da filo conduttore in ogni storia. Così diversi gli uni dagli altri, ma allo stesso tempo così inseparabili, ognuno dei racconti è come una scoperta, un’epifania di quel mistero che è la magia del quotidiano.

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=134005673730483

Altri eventi di Giovedì 23 Marzo:

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Pubblicità:

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
MaMa Florence, la nuova scuola di cucina a Firenze In tema di mangiare e bere bene, vogliamo segnalarvi MaMa Florence, la nuova scuola di cucina a Firenze. E’ uno spazio pensato per fare corsi di cucina a differenti livelli, per esplorare prodotti e materie prime, tecniche e sapori. vai»
B-Roof e B-Green, le nuove location esclusive per cene ed eventi nel centro di Firenze L'inaugurazione del Ristorante panoramico B-Roof, avvenuta il prossimo 26 giugno con un evento privato di presentazione per la stampa e gli addetti ai lavori, è la prima tappa di una profonda operazione di rebranding e riposizionamento che il gruppo Carattere Toscano ha intrapreso nell'ultimo anno. vai»
Foto dal telefonino
Giovedì 20 Luglio 2017 al Lungarno 23 per un Hamburger di qualità! vai»
Giovedì 20 Luglio 2017 al Lungarno 23 per un Hamburger di qualità! vai»
Giovedì 20 Luglio 2017, una passeggiata notturna nella splendida Firenze estiva vai»
26 Giugno 2017, serata di inaugurazione del B-ROOF a Firenze vai»
Venerdì 16 Giugno 2017 al Braumeister per una buona birra e un po' di stuzzichini tedeschi sulla piacevole la pedana estiva. Al Braumeister trovate una delle più ampie selezioni di birre a Firenze. vai»
Venerdì 9 Giugno 2017 all'Off Bar per una bevuta, uno degli spazi estivi più piacevoli e frequentati di Firenze vai»