RISTORANTE LA BOTTEGA DI MORELLO

Trattoria tipica toscana
Scheda inserita da faustosaba (proprietario) - Ultimo aggiornamento il 13/10/2015

Nome: RISTORANTE LA BOTTEGA DI MORELLO

Indirizzo: Via di Gualdo 1/3/5 , Sesto Fiorentino

Tel: 4489444 3335466769

Email: faustosabato@hotmail.it

www.labottegadimorello.it

Descrizione

Locale rustico e semplice.Cerchiamo di scegliere al meglio le materie di prima scelta che il mercato ci offre e il nostro menu' varia di stagione in stagione.Il cuoco Francesco  con la sua conoscenza  prepara ottimi piatti un po' diversi dalla solita routine ma sempre basati sulla cucina toscana.Immancabile la Bistecca , le ottime tagliate per non parlare dei filetti dalla griglia ,dove Fausto predilige una cottura al sangue .In sala la direzione è affidata a Lorenzo che sapra' farvi stare a vostro agio  anche proponendovi  una buona bottiglia di vino, della nostra piccola ma curata cantina.Produzione propria di pani e diversi dolci.

 

D'estate  è sempre aperta la pizzeria con forno a legna

 

Il locale da poco ristrutturato è dotato di servizi per disabili

 

RICORDIAMO AI GENTILI CLIENTI CHE SIAMO SOLO I PROPRIETARI DEL RISTORANTE LA BOTTEGA DI MORELLO E NON DEL BAR ACCANTO denominato BOTTEGHINA DI MORELLO

GRAZIE E BUON APPETITO

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Pubblicità:
Sei il gestore di questo locale? Registrati a Firenzenotte e prendi il controllo di questa pagina

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:

» Vai a tutti gli eventi

I nostri Articoli
Cenone di Capodanno 2018 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel Centro storico della città Potrai Gustare i migliori piatti della Cucina Toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro Bravo Chef Costantino. Tutti I prodotti Sono Freschi, Non Precotti e rigorosamente Preparati Nelle Nostre Cucine ...350 posti nel cuore della città! vai»
Capodanno Fiorentino al Ristorante Rubaconte Nel cuore di Firenze, c'è il Ristorante il Rubaconte, un'isola tranquilla dove poter trascorrere un'ottima serata all'insegna della riservatezza, del buon umore e dell'ottima cucina. Cenone Fiorentino € 69,00 vai»
Cenone di Capodanno del 31 dicembre 2017 all’Hotel Brunelleschi in centro a Firenze L’Hotel Brunelleschi, nel centro storico di Firenze a pochi passi da piazza della Signoria, vi affascinerà con due raffinati cenoni realizzati dallo chef stellato Rocco De Santis, presso gli esclusivi ristoranti Santa Elisabetta, ubicato nell'antica torre della Pagliazza, ed i Saloni delle Feste situati al primo piano dell’hotel. vai»
Foto dal telefonino
A cena al Touch, Venerdì 18 Agosto 2017: uno dei nostri ristoranti preferiti a Firenze vai»
Giovedì 10 Agosto 2017 a cena per un ottimo sushi al ristorante Zushi a Firenze vai»
Venerdì 11 Agosto 2017 una ottima cena indiana al ristorante Haveli a Firenze vai»
Giovedì 20 Luglio 2017 al Lungarno 23 per un Hamburger di qualità! vai»