ristoranti a firenze per capodanno 2010
Articolo inserito da fabdelta
il 05/12/2009 - ultimo aggiornamento il 05/12/2009
Dal nostro sponsor www.capodannofirenze.it :
Questa pagina è stata creata per aiutare chi ci ha chiesto consiglio sui ristoranti a Firenze, dove poter consumare il cenone di capodanno.
Quasi all'unisono ci è stato richiesto un qualcosa che non fosse il classico ristorante turistico, ma al contrario un posticino frequentato dai fiorentini, dove poter gustare una cena di qualità, possibilmente con piatti caratteristici toscani.
E' così che abbiamo deciso di non pubblicare una sfilza di indirizzi e numeri telefonici delle centinai di ristoranti fiorentini, ma semplicemente consigliarvi alcuni dei nostri ristoranti preferiti nei quali siamo soliti andare a cena durante l'anno (locali molto conosciuti dai fiorentini doc), ai quali abbiamo chiesto di inviarci il menù della serata di Capodanno.
Entrambi i ristoranti che stiamo per proporvi focalizzano l'attenzione sul servizio nei confronti del clienti e sulla qualità del cibo.
.: RISTORANTE VIAVAI :.
.: PIZZERIA ANTICA PORTA :.
.: RISTORANTE DA ZEUS :.