FABIO DEL TAGLIA DJ Set by firenzenotte @ LOCHNESS LOUNGE

Articolo inserito da fabdelta - Data Articolo: 13/11/2009

Luogo: Lochness Lounge


Sabato 3 Ottobre 2009
FABIO DEL TAGLIA DJ Set by firenzenotte
Al LOCHNESS LOUNGE in via De Benci 19r, Firenze
DJ Guest Fabio Del Taglia by firenzenotte >> Deep House
Per info fabio@firenzenotte.it



Torna il DJ Set di firenzenotte.it, questa volta al Lochness Lounge!

Dalle 22.00 alle 02.00 la consolle del Lochness vedrà protagonista Fabio Del Taglia DJ per una serata all'insegna della migliore Deep House e dei migliori Cocktail in circolazione.

Fabio Del Taglia DJ
http://www.firenzenotte.it/articoli/fabio-del-taglia
Classe 1972, Fabio inizia a studiare pianoforte dall’età di 10 anni. Negli anni ’90 suona come DJ nei migliori locali Fiorentini e produce le sue prime tracce Deep House. Nel 2003 fonda firenzenotte.it, il portale dedicato agli eventi notturni di Firenze e provincia. Le sue ultime produzioni sono uscite con l’etichetta Olandese “Chill-Out Records”. Alla costante ricerca di nuove sonorità, durante i suoi DJ Set Fabio propone le ultimissime uscite in ambito Deep House.

Il LOCHNESS LOUNGE
Locale per intenditori dello stile lounge, dalla musica ai cocktail, il Lochness di Firenze ha un posto importante tra i locali più frizzanti della nightlife fiorentina. Sia per l'alta qualità dei suoi cocktail, che siano alcolici o no, sia per la gentilezza del personale, sia per l'offerta di eventi: quest'anno promette di essere ancora più ricca di musica, arte e spettacolo, cosa rara nei locali fiorentini, dopo aver ospitato la passata stagione, con successo, sfilate di moda, mostre fotografiche, concerti.
L'atmosfera che si respira è fresca, giovane, elegante e cosmopolita. Il locale si 'allunga' nella parte iniziale con il banco del bar per proseguire, tra divani in pelle stile salotto sapientemente mixate a poltrone di design, in un ampio interno dalle caratteristiche pareti rosse. Un 'buen retiro' per un cocktail tra amici, mentre in consolle il dj manda musica. Dalle 19 l'aperitivo con buffet, in collaborazione con la vicina Osteria dè Benci, garanzia di qualità, celebra il trionfo di drink originali e classici, con una particolare attenzione ai Martinis la cui lista è davvero esauriente. Una ricca fornitura di distillati completa la scelta, pensata per chi ama divertirsi "living lounge and large".

Foto







Posizione sulla mappa
Commenti