B-Roof e B-Green, le nuove location esclusive per cene ed eventi nel centro di Firenze

Data Articolo: 23/06/2017

B-Roof e B-Green, le nuove location esclusive per cene ed eventi nel centro di Firenze

Luogo: B-ROOF

L'inaugurazione del ristorante panoramico B-Roof, avvenuta il 26 giugno 2017 con un evento privato di presentazione per la stampa e gli addetti ai lavori [qui trovi le foto della serata], è la prima tappa di una profonda operazione di rebranding e riposizionamento che il gruppo Carattere Toscano ha intrapreso nell'ultimo anno.

Ecco dunque che la storica Terrazza Brunelleschi si rinnova e nasce una doppia identità sulle terrazze dell’Hotel Baglioni: il ristorante alla carta B-Roof - location esclusiva per cene ed eventi - fruibile tutto l'anno negli eleganti ambienti dalle pareti vetrate affacciati sui monumenti della città e, durante l'estate, anche sulle torrette esterne panoramiche, e B-Green, spazio esterno polivalente, ideale per i pre e after dinner, caratterizzato da un pergolato di vite americana e dalla loggia dell'American bar, recentemente riorganizzata.

B-Green è l'area più giovane, pensata per aperitivi, fresche proposte culinarie, cocktail ed eventi, e rappresenta la naturale evoluzione di una location che ha accolto le Serate Fiorentine fin dai tempi dell'Astrolabium Club.

Due modi differenti di vivere lo stesso luogo, due esperienze che possono riservare sorprese ed emozioni.

Lo chef Richard Leimer reinventa la cucina tradizionale, rivisitando i piatti classici della Toscana grazie ad un'innata abilità nel combinare i sapori per creare piatti innovativi e stimolanti, e all'utilizzo di prodotti di alta qualità provenienti dal territorio toscano.

 

B-Roof – aperto tutti i giorni a pranzo (12.30 – 14 – B-Roof interno climatizzato) e a cena (19.30-22 – B-Roof sulle torrette esterne). Per prenotazioni chiamare 055 2358 8560

B-Green – aperto tutte le sere (18.30 / 24)  Dal martedì al venerdì compreso musica dal vivo con pianista o cantante.

Orario: 18.30 / 21.00 Aperitivo B-Roof con sfiziosità dello chef tutti i giorni fino al 30 settembre 2017. Costo € 15.00 a persona. Prenotazione obbligatoria il giorno stesso allo 055 2358 8799

After dinner tutte le sere fino alle 24. Scelta di ottimi drink dalla carta curati dai bar tender del B-Roof.

Pubblicità:

Posizione sulla Mappa

Pubblicità:

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
MaMa Florence, la nuova scuola di cucina a Firenze In tema di mangiare e bere bene, vogliamo segnalarvi MaMa Florence, la nuova scuola di cucina a Firenze. E’ uno spazio pensato per fare corsi di cucina a differenti livelli, per esplorare prodotti e materie prime, tecniche e sapori. vai»
B-Roof e B-Green, le nuove location esclusive per cene ed eventi nel centro di Firenze L'inaugurazione del Ristorante panoramico B-Roof, avvenuta il prossimo 26 giugno con un evento privato di presentazione per la stampa e gli addetti ai lavori, è la prima tappa di una profonda operazione di rebranding e riposizionamento che il gruppo Carattere Toscano ha intrapreso nell'ultimo anno. vai»
Foto dal telefonino
Giovedì 20 Luglio 2017 al Lungarno 23 per un Hamburger di qualità! vai»
Giovedì 20 Luglio 2017 al Lungarno 23 per un Hamburger di qualità! vai»
Giovedì 20 Luglio 2017, una passeggiata notturna nella splendida Firenze estiva vai»
26 Giugno 2017, serata di inaugurazione del B-ROOF a Firenze vai»
Venerdì 16 Giugno 2017 al Braumeister per una buona birra e un po' di stuzzichini tedeschi sulla piacevole la pedana estiva. Al Braumeister trovate una delle più ampie selezioni di birre a Firenze. vai»
Venerdì 9 Giugno 2017 all'Off Bar per una bevuta, uno degli spazi estivi più piacevoli e frequentati di Firenze vai»