Sabor Cubano

leggi recensioni

Var Cubano a Firenze
Scheda inserita dalla redazione - Ultimo aggiornamento il 31/08/2017

Nome: Sabor Cubano

Indirizzo: Via Sant'Antonino 64/r , Firenze

Tel: 331 773 1536

http://saborcubanofirenze.com/

Descrizione

Sabor Cubano è gusto, è armonia dei sensi, è espressione, è vitalità.

E' un luogo accogliente che ti trasporta in una dimensione lontana, nella Cuba del Son degli anni '40. La Cuba entusiasta e propositiva, luogo di origine di importanti movimenti culturali, in cui emergono grandi artisti come Beny Morè, Omara Portuondo, Ibrahim Ferrer, La Lupe, Orlando Contrera, musicisti che segneranno la musica latino americana degli anni a venire. L'atmosfera vivace e accogliente ,tipica delle case coloniali a Cuba, si fa fresca all'avvicinarsi al bancone, frutta e piante aromatiche allietano l'olfatto e conducono all'estasi del gusto.Quadro pittoresco dell'idiosincrasia cubana.

Per maggiori informazioni visita il sito http://saborcubanofirenze.com/

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Pubblicità:
Sei il gestore di questo locale? Registrati a Firenzenotte e prendi il controllo di questa pagina

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Cenone di Capodanno 2018 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel Centro storico della città Potrai Gustare i migliori piatti della Cucina Toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro Bravo Chef Costantino. Tutti I prodotti Sono Freschi, Non Precotti e rigorosamente Preparati Nelle Nostre Cucine ...350 posti nel cuore della città! vai»
Capodanno Fiorentino al Ristorante Rubaconte Nel cuore di Firenze, c'è il Ristorante il Rubaconte, un'isola tranquilla dove poter trascorrere un'ottima serata all'insegna della riservatezza, del buon umore e dell'ottima cucina. Cenone Fiorentino € 69,00 vai»
Cenone di Capodanno del 31 dicembre 2017 all’Hotel Brunelleschi in centro a Firenze L’Hotel Brunelleschi, nel centro storico di Firenze a pochi passi da piazza della Signoria, vi affascinerà con due raffinati cenoni realizzati dallo chef stellato Rocco De Santis, presso gli esclusivi ristoranti Santa Elisabetta, ubicato nell'antica torre della Pagliazza, ed i Saloni delle Feste situati al primo piano dell’hotel. vai»
Foto dal telefonino
A cena al Touch, Venerdì 18 Agosto 2017: uno dei nostri ristoranti preferiti a Firenze vai»
Giovedì 10 Agosto 2017 a cena per un ottimo sushi al ristorante Zushi a Firenze vai»
Venerdì 11 Agosto 2017 una ottima cena indiana al ristorante Haveli a Firenze vai»
Giovedì 20 Luglio 2017 al Lungarno 23 per un Hamburger di qualità! vai»