Combo

leggi recensioni

Music and Social Club
Scheda inserita da combo (comunicazione) - Ultimo aggiornamento il 06/05/2017

Nome: Combo

Indirizzo: Via Mannelli 2 , Firenze

http://www.combosocialclub.com/

Descrizione

Giovedì 4 aprile ha inaugurato il nuovo Combo a Firenze in Via Mannelli 2: 400 metri quadri di spazio creativo. Un luogo che vuole essere punto di riferimento per la città e dare vita a progetti creativi e sociali. Il progetto Combo coniuga i molti aspetti della creatività: la musica, le produzioni musicali, gli eventi culturali, la buona cucina. Combo è il nuovo spazio creativo dedicato ai giovani.

Tommaso Di Giulio è un artista poliedrico che spazia dalla new wave al pop da camera fino ad arrivare a sonorità indefinibili e contaminate. " Per fortuna dormo poco" è un album che racconta gli spazi di confine, come quelle ore piccole che non si sa mai se chiamarle notte o mattina, in cui le impressioni di ieri si sommano alle speranze per affrontare il domani. E’ una galleria di personaggi surreali, malinconici, arrabbiati e sopratutto innamorati che si muove in un’Italia dolceamara. Per fortuna dormo poco è infine un manifesto contro il cinismo, un invito a lasciarsi andare e ad affrontare il futuro armati d’ironia. Nel 2012 è tra i 4 vincitori di Musicultura ed è tra i primi 60 finalisti di Sanremo. Il 5 e il 6 aprile apre i concerti di Max Gazzè a Bari e Campobasso.Tommaso Di Giulio è un artista poliedrico che spazia dalla new wave al pop da camera fino ad arrivare a sonorità indefinibili e contaminate. " Per fortuna dormo poco" è un album che racconta gli spazi di confine, come quelle ore piccole che non si sa mai se chiamarle notte o mattina, in cui le impressioni di ieri si sommano alle speranze per affrontare il domani. E’ una galleria di personaggi surreali, malinconici, arrabbiati e sopratutto innamorati che si muove in un’Italia dolceamara. Per fortuna dormo poco è infine un manifesto contro il cinismo, un invito a lasciarsi andare e ad affrontare il futuro armati d’ironia. Nel 2012 è tra i 4 vincitori di Musicultura ed è tra i primi 60 finalisti di Sanremo. Il 5 e il 6 aprile apre i concerti di Max Gazzè a Bari e Campobasso.

Combo Music – musica 7 giorni su 7. Un ricco programma di concerti con ampio spazio ai gruppi emergenti e alle combinazioni musicali. E poi ancora contest, jam session, serate dedicate alla musica popolare e tradizionale e tanti ospiti. Combo si pone come una vera e propria casa della musica per sviluppare progetti, scambiare idee e dare vita a nuove sinergie tra artisti.

Combo Sound – registrazione live dei concerti, produzioni musicali, mixaggio, project studio e editing del suono nello studio professionale di registrazione “Brani sciolti”. Per tutte le informazioni e le prenotazioni scrivere a info@soundgourmet.it.

Combo Events - 2 giorni alla settimana interamente dedicati a progetti ed eventi creativi. Teatro, cinema, video design e rassegne di danza grazie alle collaborazioni con le numerose associazioni culturali operanti sul territorio.

Combo Social - attività didattiche e formative con una ricca offerta di corsi, stage e workshop: corsi di musica, teatro, lingue, laboratori artistici e giornate formative. Il programma dettagliato degli eventi e dei corsi è disponibile sul sito www.combosocialclub.com

Combo Food - il giovane staff capitanato da Stefano Calzolari propone un menu principalmente orientato alla cucina di mare senza però dimenticare la tradizione toscana, con particolare attenzione alla scelta delle materie prime. Inoltre, proposte di piatti fusion creati combinando sapori delle cucine etniche di tutto il mondo. Aperti a pranzo e a cena.

 

Per le info su Combo:

www.combosocialclub.com

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Pubblicità:
Sei il gestore di questo locale? Registrati a Firenzenotte e prendi il controllo di questa pagina

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
MaMa Florence, la nuova scuola di cucina a Firenze In tema di mangiare e bere bene, vogliamo segnalarvi MaMa Florence, la nuova scuola di cucina a Firenze. E’ uno spazio pensato per fare corsi di cucina a differenti livelli, per esplorare prodotti e materie prime, tecniche e sapori. vai»
B-Roof e B-Green, le nuove location esclusive per cene ed eventi nel centro di Firenze L'inaugurazione del Ristorante panoramico B-Roof, avvenuta il prossimo 26 giugno con un evento privato di presentazione per la stampa e gli addetti ai lavori, è la prima tappa di una profonda operazione di rebranding e riposizionamento che il gruppo Carattere Toscano ha intrapreso nell'ultimo anno. vai»
Foto dal telefonino
Giovedì 20 Luglio 2017 al Lungarno 23 per un Hamburger di qualità! vai»
Giovedì 20 Luglio 2017 al Lungarno 23 per un Hamburger di qualità! vai»
Giovedì 20 Luglio 2017, una passeggiata notturna nella splendida Firenze estiva vai»
26 Giugno 2017, serata di inaugurazione del B-ROOF a Firenze vai»
Venerdì 16 Giugno 2017 al Braumeister per una buona birra e un po' di stuzzichini tedeschi sulla piacevole la pedana estiva. Al Braumeister trovate una delle più ampie selezioni di birre a Firenze. vai»
Venerdì 9 Giugno 2017 all'Off Bar per una bevuta, uno degli spazi estivi più piacevoli e frequentati di Firenze vai»