UN, dos, Stress - il nuovo spettacolo della compagnia Alti&bassi

Spettacolo - Evento inserito da elena

Indirizzo: Circolo ACLi di Ponte a Ema, via Chiantigiana 153, Bagno a Ripoli

Data: Sabato 25 Marzo 21:00 - 23:00

Descrizione

Tre amiche, compagne di tante marachelle al liceo cattolico delle suore Redente, si incontrano dopo 30 anni in una classica “rimpatriata” tra vecchie compagne di scuola. Ognuna porta con sé gli avvenimenti di questo tempo passato, il successo o le sconfitte, le delusioni e i trionfi; ma fa rivivere anche certe tensioni o conflitti dei tempi spensierati della giovinezza. Tra chi può dire “a me è andata meglio” e chi invece “a me peggio”, il bilancio è sicuramente disastroso! Ma un’idea improvvisa, un lampo, un guizzo estemporaneo sembra accendere la speranza. Le tre donne lentamente costruiscono un piano comune, un progetto, che potrebbe sollevarle dal torpore in cui la vita le ha costrette: diventeranno contemporaneamente madri! Tra gag divertenti, battute e situazioni al limite dell’assurdo le tre amiche riescono a strapparsi l’una l’altra più di un sorriso; e, con la complicità di un conturbante maschio dalle sorprendenti doti, sapranno strapparlo al loro pubblico. Un, Dos, Stress è una macchina comica, un intreccio di situazioni esilaranti e irriverenti.

Testo originale: Juan Carlos Rubio
Traduzione di: Vera Oyospitados
Regia: Alessandro Barelli
Aiuto regia e scenografia: Alida Favata

Sul palco:
Filippo Catelani, Cristy Gra, Alessia Merciai, Francesca Rossi

PER INFO e PRENOTAZIONI: TEL. 380.7131593

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=581808745351120

Altri eventi di Sabato 25 Marzo:

Pubblicità:

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
MaMa Florence, la nuova scuola di cucina a Firenze In tema di mangiare e bere bene, vogliamo segnalarvi MaMa Florence, la nuova scuola di cucina a Firenze. E’ uno spazio pensato per fare corsi di cucina a differenti livelli, per esplorare prodotti e materie prime, tecniche e sapori. vai»
B-Roof e B-Green, le nuove location esclusive per cene ed eventi nel centro di Firenze L'inaugurazione del Ristorante panoramico B-Roof, avvenuta il prossimo 26 giugno con un evento privato di presentazione per la stampa e gli addetti ai lavori, è la prima tappa di una profonda operazione di rebranding e riposizionamento che il gruppo Carattere Toscano ha intrapreso nell'ultimo anno. vai»
Foto dal telefonino
Giovedì 20 Luglio 2017 al Lungarno 23 per un Hamburger di qualità! vai»
Giovedì 20 Luglio 2017 al Lungarno 23 per un Hamburger di qualità! vai»
Giovedì 20 Luglio 2017, una passeggiata notturna nella splendida Firenze estiva vai»
26 Giugno 2017, serata di inaugurazione del B-ROOF a Firenze vai»
Venerdì 16 Giugno 2017 al Braumeister per una buona birra e un po' di stuzzichini tedeschi sulla piacevole la pedana estiva. Al Braumeister trovate una delle più ampie selezioni di birre a Firenze. vai»
Venerdì 9 Giugno 2017 all'Off Bar per una bevuta, uno degli spazi estivi più piacevoli e frequentati di Firenze vai»