Maria Devigili [rock] live

Concerto - Evento inserito da elena

Indirizzo: Camelot 3.0 Via Santo Stefano 20/22, Prato

Data: Venerdì 24 Marzo 22:00 - 00:00

Descrizione

/// VENERDì 24 MARZO ore 22
Maria Devigili in concerto al Camelot 3.0
Via Santo Stefano 20, Prato
FREE ENTRY \

Cantautrice, chitarrista trentina, attualmente vive a Bologna, Compone le sue prime canzoni già a 9-10 anni e i suoi primi concerti da cantautrice li fa da sola, chitarra e voce, prima in strada e poi nei locali. Nel 2011 la vittoria del primo Premio Pavanello la porta a pubblicare il suo primo ep "La Semplicità" a cui segue nel 2012 il suo primo album "Motori e Introspezioni". Il suo secondo album, "La Trasformazione", esce a marzo 2015. Il disco ha la sua struttura portante nel duo con il batterista Stefano Orzes ma si arricchisce di diverse partecipazioni tra cui quella con Claudio Lolli, Francesca Bono (Ofeliadorme) e Lorenzo "Loz" Ori (fonico Perturbazione, Toys Orchestra). Nel 2015 viene Inserita nella lista delle 10 cantautrici emergenti da tenere d'occhio da Rockit insieme a Sara Loreni e Joan Thiele. Durante la sua intensa attività live ha aperto i concerti di Tre Allegri Ragazzi Morti, Cristina Donà, Eugenio Finardi, Paola Turci, Cristiano Godano, Umberto Maria Giardini etc.

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=1424249530949849

Altri eventi di Venerdì 24 Marzo:

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Pubblicità:

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
MaMa Florence, la nuova scuola di cucina a Firenze In tema di mangiare e bere bene, vogliamo segnalarvi MaMa Florence, la nuova scuola di cucina a Firenze. E’ uno spazio pensato per fare corsi di cucina a differenti livelli, per esplorare prodotti e materie prime, tecniche e sapori. vai»
B-Roof e B-Green, le nuove location esclusive per cene ed eventi nel centro di Firenze L'inaugurazione del Ristorante panoramico B-Roof, avvenuta il prossimo 26 giugno con un evento privato di presentazione per la stampa e gli addetti ai lavori, è la prima tappa di una profonda operazione di rebranding e riposizionamento che il gruppo Carattere Toscano ha intrapreso nell'ultimo anno. vai»
Foto dal telefonino
Giovedì 20 Luglio 2017 al Lungarno 23 per un Hamburger di qualità! vai»
Giovedì 20 Luglio 2017 al Lungarno 23 per un Hamburger di qualità! vai»
Giovedì 20 Luglio 2017, una passeggiata notturna nella splendida Firenze estiva vai»
26 Giugno 2017, serata di inaugurazione del B-ROOF a Firenze vai»
Venerdì 16 Giugno 2017 al Braumeister per una buona birra e un po' di stuzzichini tedeschi sulla piacevole la pedana estiva. Al Braumeister trovate una delle più ampie selezioni di birre a Firenze. vai»
Venerdì 9 Giugno 2017 all'Off Bar per una bevuta, uno degli spazi estivi più piacevoli e frequentati di Firenze vai»