Cafè 19.26

leggi recensioni

Bistrot
Scheda inserita da matteodelre (Proprietario ) - Ultimo aggiornamento il 25/06/2017

Nome: Cafè 19.26

Indirizzo: Via Giovan Battista Niccolini 30/R , Firenze

Tel: 0552346296

Email: cafe19.26@hotmail.com

www.cafe1926firenze.com

Descrizione

Il Cafè 19.26 non è, e non vuole essere una trattoria o un ristorante, ma un piccolo ed accogliente "bistrot". Solo due primi e due secondi piatti, sempre diversi ogni giorno, da consumarsi senza troppa fretta nella pausa pranzo o, in alternativa, ma a tutte le ore, proposte particolari di degustazione stagionale.

 

Il Bistrot Cafè 19.26, con l’accoglienza calorosa della sua gente, vi propone vino rosso di Montalcino e piatti semplici ma accurati, serviti tra libri, piccoli tavolini e vetrate a specchi che ricordano i vecchi locali di Firenze Capitale con l’atmosfera affascinante e gioiosa rubata a Montmartre.

 

Lasciatevi tentare dai sapori delicati della cucina di Romeo: tartufo di S. Miniato e foie gras della Camargue si mescolano con i piatti "poveri" fiorentini regalandovi momenti di delicato piacere.

 

Un tè, un caffé, una fetta di dolce, anche con musica dal vivo, renderanno speciale ogni vostro momento di pausa.

 

Vi guideremo nella sala dei rum, unica in tutta Firenze con una selezione di oltre 180 bottiglie provenienti da tutte le Isole del Mar dei Caraibi, in un mixer di cioccolato fondente, legni preziosi e luci soffuse.

 

E Matteo, seduto in carrozza, soddisferà la curiosità di chi non conosce la magia dei sigari cubani.

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Pubblicità:
Sei il gestore di questo locale? Registrati a Firenzenotte e prendi il controllo di questa pagina

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
MaMa Florence, la nuova scuola di cucina a Firenze In tema di mangiare e bere bene, vogliamo segnalarvi MaMa Florence, la nuova scuola di cucina a Firenze. E’ uno spazio pensato per fare corsi di cucina a differenti livelli, per esplorare prodotti e materie prime, tecniche e sapori. vai»
B-Roof e B-Green, le nuove location esclusive per cene ed eventi nel centro di Firenze L'inaugurazione del Ristorante panoramico B-Roof, avvenuta il prossimo 26 giugno con un evento privato di presentazione per la stampa e gli addetti ai lavori, è la prima tappa di una profonda operazione di rebranding e riposizionamento che il gruppo Carattere Toscano ha intrapreso nell'ultimo anno. vai»
Foto dal telefonino
Giovedì 20 Luglio 2017 al Lungarno 23 per un Hamburger di qualità! vai»
Giovedì 20 Luglio 2017 al Lungarno 23 per un Hamburger di qualità! vai»
Giovedì 20 Luglio 2017, una passeggiata notturna nella splendida Firenze estiva vai»
26 Giugno 2017, serata di inaugurazione del B-ROOF a Firenze vai»
Venerdì 16 Giugno 2017 al Braumeister per una buona birra e un po' di stuzzichini tedeschi sulla piacevole la pedana estiva. Al Braumeister trovate una delle più ampie selezioni di birre a Firenze. vai»
Venerdì 9 Giugno 2017 all'Off Bar per una bevuta, uno degli spazi estivi più piacevoli e frequentati di Firenze vai»