A cena con Don Antonio Starita

Cena - Evento inserito da elena

Indirizzo: Buonerìa via del fosso macinante 4

Data: Domenica 23 Aprile 20:00 - 23:00

Descrizione

Domenica 23 Aprile Don Antonio Starita sarà ospite speciale alla Buonerìa con una serata speciale dove saranno protagoniste le sue pizze più famose.

Il celebre maestro dell’arte bianca preparerà montanare, fritti e una sua pizza signature. A completare la cena le mozzarelle de La Sorrentina e i dolci tipici della cucina napoletana.
Ai tavoli, don Antonio Starita racconterà la storia della tradizione partenopea e come il suo brand - partito dal quartiere Materdei a Napoli e arrivato a Milano e New York – abbia conquistato i gourmet in giro per il mondo con il suo bagaglio di cucina tradizionale che risale al 1901.

Presto i dettagli della serata e le modalità di prenotazione.
Seguiteci per rimanere informati!

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=1813531508969713

Altri eventi di Domenica 23 Aprile:

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Pubblicità:

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Halloween Firenze Lo speciale di Firenzenotte con gli eventi per la serata di Halloween a Firenze! vai»
Cenone di Capodanno 2018 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel Centro storico della città Potrai Gustare i migliori piatti della Cucina Toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro Bravo Chef Costantino. Tutti I prodotti Sono Freschi, Non Precotti e rigorosamente Preparati Nelle Nostre Cucine ...350 posti nel cuore della città! vai»
Capodanno Fiorentino al Ristorante Rubaconte Nel cuore di Firenze, c'è il Ristorante il Rubaconte, un'isola tranquilla dove poter trascorrere un'ottima serata all'insegna della riservatezza, del buon umore e dell'ottima cucina. Cenone Fiorentino € 69,00 vai»
Cenone di Capodanno del 31 dicembre 2017 all’Hotel Brunelleschi in centro a Firenze L’Hotel Brunelleschi, nel centro storico di Firenze a pochi passi da piazza della Signoria, vi affascinerà con due raffinati cenoni realizzati dallo chef stellato Rocco De Santis, presso gli esclusivi ristoranti Santa Elisabetta, ubicato nell'antica torre della Pagliazza, ed i Saloni delle Feste situati al primo piano dell’hotel. vai»
Foto dal telefonino
A cena al Touch, Venerdì 18 Agosto 2017: uno dei nostri ristoranti preferiti a Firenze vai»
Giovedì 10 Agosto 2017 a cena per un ottimo sushi al ristorante Zushi a Firenze vai»
Venerdì 11 Agosto 2017 una ottima cena indiana al ristorante Haveli a Firenze vai»
Giovedì 20 Luglio 2017 al Lungarno 23 per un Hamburger di qualità! vai»